Accedi all'area riservata

Contattaci per una consulenza gratuita

Servizi offerti ai privati
Indagini personali e patrimoniali Controllo infedeltà coniugale Informazioni pre-matrimoniali Investigazioni per la rideterminazione dell’assegno di mantenimento Affidabilità tate, colf e badanti Ricerca persone
Security e tutela della persona
Tutela della persona e Stalking Analisi, progettazione ed attuazione sistemi e strategie di sicurezza per la persona, per l’abitazione e l’ambiente lavorativo Tutela della persona: accompagnamento Security per feste private e convegni
Tutela e difesa dei minori
Pericoli correlati all'uso di internet Controllo cattive amicizie Pericolo droga e alcol Abbandono scolastico Indagini per l'affidamento dei minori Assegno di mantenimento dei figli
Servizi per aziende e professionisti
Antitaccheggio Controllo malattia dipendenti Assenteismo Verifica infedeltà soci e dipendenti Indagini su infortuni dei dipendenti Contro spionaggio Indagini pre-assunzione Sicurezza informatica e investigazioni digitali Sicurezza di locali, depositi e magazzini Bonifiche telefoniche ed ambientali Creazione e predisposizione di ambienti sicuri Sicurezza personale e accompagnamento clienti Interpreti multilingua di massima riservatezza
Servizi per istituti assicurativi
Investigazioni penali
Dove trovarci
IIE - Istituto Investigativo Europeo
Via Conte Giusso 12/a - Bari

Tel / Fax: + 39 080.967.72.34
info@istitutoinvestigativo.it

Mobile Phone: +39 334.542.92.42
Security e Tutela della persona
La professionalità, la competenza e la discrezione assoluta sono i principali elementi che caratterizzano ciascun investigatore privato che opera nell’Istituto Investigativo Europeo e che ha consentito di distinguersi ed affermarsi  a livello nazionale in ambito tecnico-invstigativo, garantendo risultati certi in tutti i principali campi relativi alle indagini private.

Il nostro obiettivo è ricercare tutti gli elementi di verità da usare in sede giudiziaria, al fine di tutelare i diritti e la libertà dei nostri clienti , sia in sede civile che penale.
Tutela della persona e Stalking
Si configura il reato di stalking nel momento in cui una persona affligge un’altra con molestie e persecuzioni al punto da causare e provocare nella vittima stati di ansia e paura che vanno a compromettere ed a inficiare il normale svolgimento della vita quotidiana ed anche se l’ansia generata deriva dal timore di possibili azioni nei confronti di persone care. Lo stalking va combattuto con astuzia e professionalità. Ogni situazione è diversa dalle altre e va trattata pertanto in maniera specifica.
Ci occupiamo di investigazioni finalizzate a produrre prove valide in sede giudiziaria e di progettare ed adottare tutte le necessarie misure di sicurezza per la tutela personale del nostro cliente.
Il nostro Istituto è in grado di fornire assistenza legale ai più alti livelli. 
Analisi, progettazione ed attuazione sistemi e strategie di sicurezza per la persona, per l’abitazione e l’ambiente lavorativo
I nostri professionisti analizzeranno, progetteranno ed attueranno tutte le misure necessarie a rendere sicuro l’ambiente abitativo e/o lavorativo e le relative pertinenze, nonché quelle finalizzate alla protezione personale del cliente e del suo nucleo familiare.
Tutela della persona: accompagnamento
Accompagnamento con o senza autista anche con personale multilingua a tutela dell'incolumità del cliente. Questa attività è soggetta a valutazione del Direttore dell'Istituto per l'eventuale progettazione ed attuazione del servizio.
Security per feste private e convegni
Servizio di security, controllo accessi e presenze a feste private, convegni o incontri di lavoro, con possibilità di autista, accompagnamento ed interpreti di varie lingue.

Non aspettare, contattaci e fissa un appuntamento per un consulto gratuito e senza impegno i nostri esperti e specialisti sapranno consigliarti sulla migliore strategia da attuare per risolvere un problema che lede la qualità della vita anche di chi ti è vicino.